| Concorsi

Concorso Lancaster per vincere un viaggio a Los Angeles

Dopo la bellissima notizia riguardante i traghetti low cost per la Sardegna è arrivato il consueto appuntamento con la Fortuna e quindi vi voglio come sempre prontissimi per provare a vincere un bel viaggio.

Il concorso di oggi è organizzato da Lancaster e ha come premio finale un bel viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di voli a/r, 6 pernottamenti in hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, trasferimento dall’aeroporto di Los Angeles all’hotel e viceversa, assicurazione sanitaria.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 30 giugno 2013, diventare fan della loro pagina Facebook, caricare la fotografia del tatuaggio proposto oppure dare la descrizione del tatuaggio che proporreste per la testimonial, compilare il form e incrociare le dita in attesa dell’estrazione che avverrà entro il 12 luglio 2013. Qui trovate il regolamento completo che consiglio a tutti di leggere.

Quasi quasi io le propongo il tatuaggio che ho io, una chiave di violino! 🙂

Dal 2° al 201° estratto riceveranno un prodotto della gamma solare “Sun Sport Lancaster”.

Los Angeles è una città fighissima, io ci sono stato lo scorso luglio è mi è piaciuta molto, per farvi un’idea qui trovate i diari del mio viaggio e le fotografie:

Wedding Tour 2012: il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)
Wedding Tour 2012: Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)
Wedding Tour 2012: il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood

A proposito di contest, ieri ho ricevuto per posta i biglietti per assistere alla mostra “Brueghel – i tesori dell’Arte Fiamminga” che ho vinto partecipando ad un concorso che vi segnalai ad aprile.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter