Concorso Lonely Planet per vincere un viaggio negli Stati Uniti

concorso lonely planet

Buongiorno viaggiatore, sei pronto per iniziare la settimana alla grande partecipando a un bel concorso Lonely Planet per vincere un viaggio negli Stati Uniti?
Dai, dai, che ci vuole pochissimo, bisogna solo:

  • collegarsi a questa pagina entro il 6 febbraio 2017,
  • riempire i campi vuoti con nome, cognome, indirizzo email, e scegliere il Paese dal menù a tendina
  • accettare il regolamento completo flaggando l’apposita casella, non prima però di averlo letto con attenzione,
  • scrivere in meno di 25 parole, in inglese (puoi farti benissimo aiutare dal traduttore di Google), il perché vorresti visitare Asheville in North Carolina,
  • flaggare “non sono un robot”,
  • cliccare sul pulsante azzurro “enter now”.

Una giuria composta da tre giudici sceglierà a suo insindacabile giudizio un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone ad Asheville (North Carolina) – eletta da Lonely Planet come migliore destinazione statunitense per il 2017 (#1 Best in the US destination for 2017) – comprensivo di:

  • un voucher viaggio Lonely Planet del valore di $ 2500
  • pacchetto Discover Biltmore con tre notti presso il Village Hotel on Biltmore Estate
  • posti VIP per lo spettacolo al The Orange Peel
  • biglietti per Asheville Art Studio Experience Tours, Tumblestone Waterfall Tours e Asheville Farm to Table Tours.

Che ne pensi? Sono stato diverse volte negli Stati Uniti ma mai in North Carolina, vabbè che gli USA sono immensi e per visitarli non basterebbe una vita intera.

Ti auguro come al solito di vincere, e dopo aver partecipato a questo concorso Lonely Planet ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina skeeze pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.