Concorso Lufthansa “Pronti al decollo” con in palio voli e corsi d’inglese

concorso lufthansa pronti al decolloCiao ragazzi, sono rientrato poco fa dalla diretta su m2o radio durante la trasmissione “Mario and the City” in cui ho dato qualche consiglio per visitare Valencia low cost.

Ora che son tornato tra voi sono pronto per segnalarvi il nuovo concorso lanciato dalla compagnia aerea tedesca Lufthansa.

Si chiama “Pronti al decollo” e permette di vincere ben 17 premi: una coppia di biglietti andata e ritorno per una destinazione europea o intercontinentale a scelta del vincitore, un corso d’inglese Wal Street Institute della durata di un anno e quindici corsi di inglese sempre Wall Street Institute della durata di quattro mesi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questo link entro il 15 marzo 2014, visionare i video in lingua inglese e rispondere alle domande a risposta multipla. Anche se si sbaglia risposta c’è modo di correggerla più volte senza incorrere in nessuna penalizzazione.

L’estrazione avverrà entro il 3 aprile 2014.

Tutti i partecipanti potranno richiedere anche un codice sconto del valore di €20.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere? Qui su VoloGratis.org tanti di noi hanno già vinto dei viaggi meravigliosi, leggete qui.

Prima di partecipare vi invito come sempre a leggere con attenzione il regolamento e vi ricordo che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Lufthansa

Iscriviti alla Newsletter