| Concorsi

Concorso con in palio un viaggio a Dublino

Dublino è una delle città europee che più amo, vivace e frizzante al punto giusto, con tante cose da fare e da visitare.

Meta perfetta per un weekend all’insegna del divertimento e della cultura.

Se vi piacerebbe visitare la capitale irlandese o vi piacerebbe tornarci, provate a partecipare al concorso organizzato da Ireland.com, il sito web ufficiale dell’Ente del Turismo Irlandese, che ha messo in palio un viaggio a Dublino per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, tre pernottamenti presso l’Ashling Hotel e due biglietti d’ingresso per visitare il Books of Kells.

Per partecipare collegatevi a questo link entro il 15 novembre 2013, rispondete alla domanda sulla capitale irlandese e compilate il form con i vostri dati.

L’estrazione verrà effettuata entro il 20 novembre 2013.

Io vi consiglio di partecipare perchè lo scorso mese un lettore/amico di VoloGratis.org, partecipando ad uno di questi concorsi che vi segnalo quasi quotidianamente, ha vinto proprio un viaggio a Dublino.

Se invece volete vincere un viaggio in Irlanda del Nord partecipate al concorso che trovate qui.

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Nico

    Ma solo io non vinco mai niente in questi concorsi????

    • Andrea Petroni

      Dai Nico che prima o poi arriverà anche il tuo turno!
      Buona Fortuna! 😉

    • Amanda

      Nemmeno io Nico! Eppure partecipo a tutti!!!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter