| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei per il Canada

concorso per vincere un viaggio in canadaIl Canada è uno di quei Paesi che si trova nella mia lista dei desideri, e pensare che lì ho anche un amico che un bel giorno, stanco di tutto, ha lasciato il suo lavoro fisso qui in Italia rivoluzionando completamente la sua vita. Lì ora è felicissimo, lavora come avvocato, ha conosciuto una bellissima ragazza con cui si è sposato e con cui ha avuto una splendida bimba. Spero un giorno di poterlo andare a trovare, magari vincendo il nuovo concorso KLM che ha come premio due biglietti andata e ritorno per Toronto.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 29 giugno 2015, rispondere alle cinque domande, e compilare il form con i propri dati.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter