| Concorsi

Concorso per vincere una crociera per le Isole Greche con Louis Cruises

Incredibile ragazzi, nel pomeriggio io e la bionda (Valentina) partiremo per la Grecia, dove domani mattina ci imbarcheremo con la compagnia di navigazione Louis Cruises per una crociera di tre giorni tra Mykonos, Santorini, Kusadasi (Efeso), Patmos e Creta (v. In partenza per le Isole Greche).

Poco fa sono andato a sbirciare il loro profilo twitter e ho trovato un tweet che segnalava un concorso con in palio tre crociere di tre giorni per le Isole Greche, identiche a quella che faremo noi!

Non ho creduto ai miei occhi e dopo aver letto il regolamento sono subito corso qui da voi per segnalarvelo.

Partecipare è semplicissimo, non c’è nessun gioco da completare, nessun video da guardare e soprattutto non c’è nessuna domanda a cui rispondere, basta solo collegarsi a questa pagina facebook entro le ore 11 italiane del 23 aprile 2014 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), diventare loro fan, e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una crociera per due persone con partenza da Atene, per visitare Mykonos, Santorini, Kusadasi (Efeso), Patmos e Creta (Iraklion).

Qui trovate il regolamento completo.

Fantastico vero? Un motivo in più per seguirci durante questo nostro viaggio che come sempre vi racconteremo in diretta sia qui su VoloGratis.org, che sulla pagina facebook di VoloGratis.org, sul profilo twitter (@vologratis) utilizzando l’hashtag #vologratisingrecia, su Instagram, su YouTube, su Google+ e su Pinterest.

Buona fortuna a tutti, speriamo che a vincere sia uno di voi, e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org)!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Fatto ora e da Tablet (Android) funziona! 😉
    Incrociamo le dita!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter