| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno di 3 notti a Londra

Dopo il codice sconto Air One e la notizia della leadership italiana di Alitalia e non di Ryanair, è arrivato il momento di sfidare la sorte con un bel concorso.

Vi dico subito che il premio in palio è un soggiorno a Londra.

Per partecipare collegatevi entro le ore 14 del 30 aprile 2012 a questo link, diventate fan della loro pagina facebook, rispondete alla domanda, inserite il vostro nome e il vostro indirizzo email.
Tra tutti coloro che risponderanno esattamente alla domanda verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà è un soggiorno di 3 notti per due persone in un  appartamento “stilish and very british” a Londra.

Non sarebbe male vincere, tornerei molto volentieri nella Capitale Inglese.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter