| Concorsi

Concorso per vincere un lussuoso viaggio in Thailandia

Anche oggi è stata una giornata molto ricca, siamo partiti conoscendo il Giardino dei Tarocchi, ci siamo accaparrati un codice sconto per voli Lufthansa, siamo andati a caccia del volo low cost grazie ai “super giovedì di easyJet”, sono stato intervistato da Radio Enjoy e ora è arrivato il momento di rilassarci sognando.

E come? Partecipando al concorso che vi sto per segnalare che ha come premio in palio un lussuoso viaggio in Thailandia.

Per patecipare ci si deve collegare entro l’11 agosto 2013 a questo link e far volare l’aereo virtuale in un simpatico giochino.

Al termine del gioco verrà asegnato un punteggio e colui (o colei) che al termine del concorso avrà ottenuto il punteggio maggiore, si aggiudicherà un viaggio per due persone in Thailandia, a Chiang Mai e Bangkok, comprensivo di volo a/r Cathay Pacific in
Business Class da Milano Malpensa, voli interni,
trasferimenti aeroporto/città, 5 pernottamenti presso gli hotel Shangri-La con trattamento di 1° colazione.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter