| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Belfast, in Irlanda del Nord

concorso per vincere un viaggio a belfastBelfast è una città che mi ispira tantissimo e chi c’è stato me ne ha parlato talmente bene che sto seriamente pensando di visitarla a fine agosto, magari con un giro per la scenografica Causeway Coastal Route. Ho assolutamente bisogno di inebriarmi di paesaggi irlandesi.

Ho comunque partecipato al nuovo concorso KLM che permette di vincere un viaggio a Belfast e che ora condivido con voi spiegandovi come partecipare.

È semplicissimo, basta collegarsi a questa pagina entro il 28 giugno 2015 e compilare il form con i propri dati.

Il premio in palio è un viaggio a Belfast per due persone dal 23 al 28 luglio 2015 comprensivo di voli KLM andata e ritorno, soggiorno con prima colazione presso l’hotel Park Avenue (4*), trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, tour Titanic, Black Taxi tour, corso di cucina al Belfast Cookery School, voucher da £500 da spendere nei ristoranti di Belfast, £200 da spendere in shopping a Victoria Square, Giants Causeway Tour, Game of Thrones Tour, un Samsung Galaxy K zoom camera.

Niente male vero?

In bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter