| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra e assistere alla prima del film Noah

concorso noah per vincere un viaggio a londraBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!

Purtroppo qui a Roma il tempo non è dei migliori, è tornata la pioggia e la temperatura è diminuita, ma quando arriverà definitivamente la Primavera con la P maiuscola?

Vabbè, lasciamo perdere il meteo che è meglio (come direbbe il Puffo Quattrocchi – ma come mi escono queste stupidate?! :D) e torniamo ai nostri amati viaggi.

Questa mattina parto segnalandovi un concorso organizzato dal quotidiano La Stampa che, in collaborazione con la Universal Pictures International Italy S.r.l, ha messo in palio un viaggio a Londra per due persone per assistere alla Prima del film “Noah” con Russell Crowe, Emma Watson e Anthony Hopkins, in programma lunedì 31 marzo 2014 presso il Cinema Odeon di Leicester Square, comprensivo di voli andata e ritorno e un pernottamento in camera doppia.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 13 di oggi 24 marzo 2014 (il regolamento riporta le 13 mentre la pagina del concorso le ore 12), guardare il trailer del film, iscriversi al sito de La Stampa e rispondere alla domanda: “Che cosa ha detto Dio a Noah?”, scegliendo tra le tre risposte proposte, e inviando la risposta via mail all’indirizzo instantwin@lastampa.it.

L’estrazione verrà effettuata proprio oggi e il vincitore contattato domani via mail.

Prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento.

Siete pronti? Ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org).

Tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e pertanto non è minimamete responsabile dello svolgimento di tali concorsi a premi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • rosa

    mi sono registrata ma nn ho dato la risposta..
    ma come si fa?
    non riesco a capire se la mia partecipazione è valida!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter