| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Parigi, un iPad Air e stampanti multifunzione

concorso viaggio a parigiAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, vi piacerebbe trascorrere un meraviglioso weekend a Parigi senza spendere nulla per volo, hotel colazioni e cene?

Bene, ho letto nel vostro pensiero e ho trovato tantissimi “sì”. Sbaglio?

Allora correte a partecipare al concorso organizzato dalla società ID Time srl, che – per promozionare l’uscita della nuova stampante Brother – ha messo in palio tre premi.

Il primo, che a noi viaggiatori fa più gola, è un viaggio a Parigi di tre giorni e due notti per due persone, comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia, transfer aeroporto-hotel e viceversa, pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione e due cene.

Il secondo premio consiste in un iPad Air + una stampante inkjet multifunzione, e come il terzo premio solo la stampante.

Per partecipare dovete collegarvi a questa pagina entro il 6 aprile 2014, compilare il form con i vostri dati e caricare una foto del peso massimo di 3 MB ispirata al tema “l’accoppiata perfetta”, quindi via libera alla fantasia.

Tra tutti i partecipanti, il giorno 20 aprile, verranno estratti i tre vincitori.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti, ma prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento, e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna (v. Gli amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi).

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter