| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Praga

concorso peroni viaggio a pragaRagazzi miei la giornata è iniziata nel migliore dei modi.

Siamo partiti con i biglietti Ryanair per Budapest a € 12, siamo passati per il codice sconto hotel RatesToGo, ed ora eccoci pronti per provare a vincere un viaggio in una delle città più belle e più romantiche d’Europa: Praga.

Il concorso è organizzato da Birra Peroni e per partecipare ci si deve collegare entro il 21 luglio 2013 a questa pagina, compilare il form con i propri dati e sperare che venga estratto il proprio nominativo.

Il premio consiste in un viaggio a Praga per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Milano Malpensa, soggiorno in hotel di categoria 3 stelle, pranzi e cene del valore di € 30 a pasto per persona e trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto.

La Capitale della Repubblica Ceca è una delle città più belle che io abbia mai visitato, mi è talmente piaciuta che ci sono stato due volte e dato che un vecchio detto recita “non c’è due senza tre”, corro a partecipare!

In attesa dell’estrazione fatevi un’idea della città leggendo il diario del mio viaggio.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter