| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a scelta tra Messico, New York, Londra e Mykonos

Amicheconcorso turista curioso viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, dopo avervi fatto vedere il nostro video di Utrecht e aver condiviso con voi un raro codice sconto Vueling, eccomi pronto a segnalarvi un concorso che permette di vincere un viaggio a scelta tra Londra, New York, Messico e Mykonos.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 31 luglio 2014, scegliere una delle quattro mete proposte, iscriversi, e scrivere in 140 caratteri e in chiave ironica e divertente, tre cose che non possono mancare nella propria valigia.

Tra tutti i mini componimenti inviati la guiria sceglierà il vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone della durata di una settimana a scelta tra Messico, New York, Londra e Mykonos, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno in hotel con trattamento di prima colazione (ove previsto anche i pasti).

Qui trovate il regolamento completo che come sempre vi consiglio di leggere con attenzione.

Buona fortuna amici, speriamo che a vincere sia ancora uno di noi. Riordate che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Ogerta

    So che non posso permettermelo quindi spero di avere fortuna ⚓

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter