| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a scelta tra New York, Las Vegas, Canada e Lapponia

concorso per vincere un viaggio a sceltaRagazzi dopo la news della nuova base Ryanair all’aeroporto di Milano Malpensa torno tra voi per segnalarvi un bel concorso per vincere un viaggio a scelta tra New York, Las Vegas, Canada e Lapponia.

Siete pronti per partecipare? Bene, allora collegatevi a questa pagina entro il 31 ottobre 2015, iscrivetevi con i vostri dati e caricate un video o una foto che rappresenti “la sfida più interessante”. Anzi a dire il vero potete caricare più di un contenuto.

Al termine del concorso una giura sceglierà i 10 migliori contenuti di cui il primo classificato si aggiudicherà un bel viaggio del valore massimo di € 7.000 in una delle località di cui sopra, comprensivo di voli andata e ritorno per due persone, soggiorno in camera doppia, e varie attività da fare in loco.

Non mi sembra affatto male vero? Considerando il fatto che io e Valentina siamo già stati a New York e a Las Vegas, in caso di vittoria io sarei molto indeciso tra il Canada e la Lapponia.

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter