Concorso per vincere un viaggio a Vienna con RDS

concorso per vincere un viaggio a vienna

Buongiorno viaggiatore, sei pronto per partecipare a questo concorso per vincere un viaggio a Vienna?
Sì? Ho capito bene? Mi fa molto piacere, Vienna è una città meravigliosa, elegante, piena di musei e di attrazioni da visitare, e poi c’è la Sacher-torte che ti aspetta per essere gustata in tutta tranquillità.

Per partecipare al concorso per vincere un viaggio a Vienna organizzato dall’emittente radiofonica RDS devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 5 marzo 2017,
  • arrivare in fondo alla pagina e cliccare su “per partecipare a questo gioco iscriviti alla community”,
  • iscriverti o loggarti a RDS Play Social in caso tu fossi già scritto,
  • guardare il video dello spettacolo “Amaluna” del Cirque du Soleil e rispondere a una domanda scegliendo tra una delle risposte proposte.

Rispondendo correttamente otterrai 50 punti e parteciperai all’estrazione del viaggio. Sbagliando risposta potrai guardare di nuovo il video e rispondere nuovamente per un numero illimitato di volte. Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà il viaggio per due persone nella capitale austriaca comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano con partenza il 15 marzo e ritorno il 16,
  • trasferimenti a/r dall’aeroporto all’albergo di Vienna,
  • 1 notte in hotel con sistemazione in camera doppia con prima colazione,
  • 2 Vip Rouge Tickets che comprendono il backstage tour, il cocktail pre show, souvenir program, e posti top per lo spettacolo “Amaluna” del 15 marzo.

Qui trovi il regolamento completo.

Non male come premio.

Buona fortuna ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina hbieser pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.