| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio all inclusive a Cuba

Cuba è uno di quei posti che sogno di visitare al più presto, oggi vi segnalo un concorso che permette di vincere un viaggio proprio nella splendida isola caraibica.

Il concorso è organizzato dal Tour Operator “Caribe Tour” e mi è stato segnalato via mail dal mio amico Davide, uno dei “contest scout” ufficiali di VoloGratis.org.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 30 Aprile 2013 a questo link, diventare fan della loro pagina Facebook (già che ci siete diventate fan anche della pagina Facebook di VoloGratis.org), cliccare Mi Piace sull’articolo che trovate sempre a questo link e lasciate un commento indicando:

  • Perchè dovresti vincere la vacanza
  • La propria regione di appartenenza
  • Un indirizzo email
  • Il proprio nome e cognome.

Tra tutti i commenti il team di Caribe Tour sceglierà quello più originale il cui autore si aggiudicherà una vacanza all inclusive presso il resort Iberostar Varadero, comprensivo di voli a/r Roma – Caracas.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • maura secchi

    vorrei vincere il viaggio perchè sono innamorata del mio meraviglioso JORGE,e lui è là ,io sono in Italia e lo voglio rivedere il prima possibile….e le mie finanze non mi permettono di realizzare il mio sogno al più presto…..e poi ….AMO CUBA…magica..appassionata..avvolgente…ha rianimato un mondo in bianco e nero…..BESOS

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter