| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio alle Maldive

concorso per vincere un viaggio alle maldive

Buongiorno ragazzi, questa mattina inizio subito segnalandovi un concorso per vincere un viaggio alle Maldive.

Mentre vi sto scrivendo sto sognando ad occhi aperti, mi piacerebbe così tanto trascorrere una bella vacanza in quel Paradiso terrestre, tutto sole, mare e relax… Prima o poi ci riuscirò, almeno spero.

Voi ci siete mai stati? Come vi siete trovati? Fatemi sapere e soprattutto fatemi sognare!

Torniamo al concorso organizzato da Cofidis. Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 14 febbraio 2016, compilare il modulo con il proprio nome, cognome, codice fiscale e indirizzo email, e cliccare sul pulsantone giallo “Invia”.

Entro il 26 febbraio 2016 verranno estratti 36 nominativi di cui il primo si aggiudicherà un viaggio alle Maldive per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino, assicurazione medico/bagaglio, soggiorno all inclusive di 9 giorni e 7 notti presso Bravoclub Alimathà con sistemazione in camera beach bungalow, e trasferimento in barca.

Gli altri 35 estratti vinceranno ciascuno un cofanetto Smartbox “Due Notti d’Incanto” del valore di € 159,90 che permette di soggiornare in una delle oltre 300 strutture (agriturismi e b&b) presenti nel catalogo.

Il primo premio è a dir poco favoloso ma a me non dispiacerebbe nemmeno il cofanetto Smartbox.

Come sempre, prima di partecipare, leggete il regolamento completo.

Io ho partecipato, speriamo che la Dea bendata mi assista. Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, tanti di voi hanno già vinto splendidi viaggi, leggete qui!

Foto: Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter