| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio di due settimane in Australia

Siete pronti per provare a vincere un viaggio in Australia?

Allora correte a partecipare al concorso organizzato da Mr & Mrs Smith, basta solo collegarsi a questo link entro il 1° giugno 2013, rispondere alla domanda, compilare il form e cliccare su “enter”.

Tra tutti queli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio di due settimane per due persone nel Sud-Est dell’Australia, comprensivo di voli Singapore Airlines e di soggiorni in quattro boutique hotels nel South Wales.

Visitare l’Australia è già di per sè un sogno, farlo gratis sarebbe davvero il massimo.

Continuate a partecipare perchè prima o poi la fortuna busserà anche alla vostra porta, tanti di noi partecipando a questi concorsi hanno vinto dei bei viaggi (v. VoloGratis.org continua a far vincere viaggi!).

A proposito di Australia, mancano pochi giorni per candidarsi  a “Il Miglior Lavoro del Mondo”: e vincere un contratto di 6 mesi in Australia e $ 100.000, se non vi siete ancora candidati fatelo subito prima che sia troppo tardi.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter