Concorso per vincere un viaggio in Giamaica

concorso per vincere un viaggio in giamaica

concorso per vincere un viaggio in giamaica“No Woman No Cry, No Woman No Cry” cantava il mitico Bob Marley e chissà quante volte voi come me avete sognato la Giamaica ascoltando le note di questa bella canzone.

Attenzione ragazzi perché questo sogno potrebbe diventare realtà. Come? Partecipando al concorso Appletone Estate.

Basta collegarsi a questa pagina, cliccare su Partecipa al Concorso, cliccare sulla sfida, registrarsi e rispondere alla domanda. Occhio però che per partecipare all’estrazione finale bisognerà partecipare a tutte e tre le rimanenti fasi di gioco settimanali.

Chi risponderà correttamente alle domande di queste restanti tre fasi parteciperà all’estrazione finale di un viaggio in Giamaica per due persone della durata di 8 giorni e 7 notti,  comprensivo di voli andata e ritorno Milano Malpensa – Montego Bay. Ci sarà anche l’hotel? Nel regolamento non è menzionato ma stando al valore dichiarato del premio pari a € 5.000,00 suppongo proprio di sì. Vabbé, male che vada si dormirà in spiaggia.

Chi invece risponderà correttamente ad almeno una domanda parteciperà all’estrazione di cinquanta buoni spesa da spendere su barcampari.it. Mi raccomando però, andateci piano con l’alcool.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna ragazzi, speriamo che la Dea bendata continui a far visita da queste parti, io nel frattempo vado ad ascoltarmi il mitico Bob Marley!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.