| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Malesia

concorso malesiaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, a chi di voi piacerebbe visitare la Malesia?

A me piacerebbe tantissimo. Ultimamente mi sto informando tanto su questo Paese dai forti contrasti. Da un lato grattacieli torreggianti e dall’altro abitazioni di legno costruite su palafitte, e poi spiagge dorate, barriere coralline, animali esotici e foreste di mangrovie.

E sì sarebbe proprio un sogno. E se provassimo a vincere il concorso organizzato dall’ente del turismo locale? VoloGratis.org sta portando tanta fortuna nelle vostre case, qualche giorno fa una di voi ha vinto addirittura il giro del mondo, quindi vi voglio belli carichi e positivi.

Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina facebook dell’ente del turismo della Malesia e lasciare un commento taggando i propri amici sotto alle foto che riportano il logo “love Malesia”, identificabili peraltro dall’hashtag #LoveMalesia.

Ogni settimana, e fino al 27 aprile 2015, saranno pubblicate due tipologie di foto, una relativa alle icone destinazione come le spiagge bianche, i panorami mozzafiato e le attività da fare in loco, e un’altra con la proposta di viaggio di un Tour Operator.

Ogni commento può avere un solo tag ma non c’è limite al numero di commenti che si possono lasciare. Per ogni commento lasciato ci sarà una chance in più di essere estratti e vincere un viaggio per due persone della durata di sette notti sull’isola Langkaw, comprensivo di voli a/r da Milano e pernottamento in camera doppia presso un resort di categoria 4 stelle con prima colazione.

Qui trovate il sito ufficiale del concorso e qui il regolamento completo.

Siete pronti a taggare come pazzi? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Daniela

    Sono rammaricata che gran parte dei concorsi “passino” tramite facebook. Questo è discriminante per chi, come me ed altre tantissime persone, non lo seguano.
    Grazie
    Daniela

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter