| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Messico

vincere un viaggio in messicoAh che bello il Messico… mare caraibico, misteri Maya, tacos, guacamole e tortillas. Io ci sono stato nel 2012 e mi piacerebbe così tanto tornarci!

Un modo per tornarci sarebbe quello di vincere il concorso organizzato da Bedycasa con in palio un viaggio in Messico per una persona comprensivo di volo Air France e soggiorno presso una delle loro case.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 31 marzo 2015 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare da tablet e da pc quindi se non riuscite provate dal pc), cliccare su Partecipa, cercare il Mariachi in una delle case messicane e scrivere il nome dell’ospitante dove si nasconde.

Qui trovate il regolamento completo.

Se nel frattempo volete sognare il Messico qui trovate i nostri diari di viaggio

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – prima parte)

In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – seconda parte)

 e qui il nostro video.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter