| Concorsi

Concorso per vincere un volo in Francia per due persone

concorso per vincere un volo in francia chateau de chambord

Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti, questa mattina voglio condividere con voi un concorso per vincere un volo in Francia per due persone.

Che ne dite? Vi piace come meta?

Sono le 8:10 e io sono già sveglio da un pezzo, Valentina e il nostro bassethound Gastone ancora dormono, e io gironzolo sul web in cerca di ispirazione per nuovi viaggi e di occasioni da non perdere per viaggiare low cost. Ma vi pare che in questa casa io debba essere sempre il primo a svegliarsi? Non è giusto!

Vabbè torniamo al concorso per vincere un volo in Francia organizzato da PayPal, quello dei pagamenti online.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 24 aprile 2016 (se volete partecipare dal vostro smartphone o dal vostro tablet collegatevi invece a questa pagina), iscriversi inserendo nome, cognome e indirizzo email, cliccare sul pulsante “registrati e partecipa”, e rispondere a un quiz composto da tre domande a risposta multipla e da una a risposta aperta.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un voucher del valore di € 400 valido per acquistare un biglietto aereo andata e ritorno per la Francia per due persone.

Il regolamento completo lo trovate sulla pagina del concorso.

La meta è a scelta del vincitore quindi avrete l’imbarazzo della scelta su quale città, località o su quale regione visitare.

Siete già stati a Parigi? Niente paura, la Francia ha tanti altri luoghi meravigliosi che vi faranno innamorare follemente di lei.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

immagine di copertina Chateau de Chambord, foto skeeze Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter