| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Vienna

concorso per vincere un viaggio a viennaDopo avervi segnalato la nuova promozione Alitalia e avervi raccontato le nostre avventure californiane, è arrivato il tanto atteso momento svago.

Oggi condivido con voi un concorso che permette di vincere un weekend per due persone a Vienna, una delle città più belle ed eleganti d’Europa.

Per partecipare al contest organizzato dall’ente del turismo della capitale austriaca bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 aprile 2015, rispondere alle cinque domande e compilare il form con nome, cognome, Paese e indirizzo email.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un weekend a Vienna per due persone comprensivo di volo andata e ritorno, due pernottamenti in hotel 4* colazione compresa (camera doppia), trasferimento da / per l’aeroporto di Vienna, pacchetto di benvenuto e due Vienna Card.

Gli estratti dal secondo al decimo riceveranno ciascuno una Vienna Goodie Bags.

Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • yolanda huayapa

    un sogno che puo essere !!

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter