| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Dublino durante la Festa di San Patrizio

concorso visit dublin festa san patrizioA chi di voi piacerebbe partecipare gratuitamente alla Festa di San Patrizio che si svolge ogni anno a Dublino?

Se anche voi come me avete appena gridato “Iooooo!!!!” correte a partecipare al concorso organizzato da Visit Dublin, l’ente del turismo locale, che ha messo in palio un weekend per due persone comprensivo di due notti con prima colazione presso il Clyde Court Hotel, due biglietti Grandstand per il Dublin St. Patrick’s Day Festival Parade, due Dublin Pass sightseeing cards e due Dublin Bus “Freedom” bus tickets. Il volo sarà a carico del vincitore.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 31 gennaio 2014, rispondere alla domanda e compilare il form con i propri dati.

Siete pronti a partecipare e soprattutto a vincere? Il concorso di agosto lanciato da Visit Dublin è stato vinto da Luca F. (v. Vinto un viaggio a Dublino), un grande viaggiatore e lettore di VoloGratis.org, e chissà che anche questa volta a vincere non sia uno di noi?

Buona fortuna a tutti!

Se non siete mai stati nella capitale irlandese e volete farvi un’idea della città qui trovate i diari dei miei viaggi:

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Un weekend nella magica Dublino

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter