| Concorsi

Concorso per vincere un weekend a Dublino per due persone

Oggi torno a parlarvi di Dublino segnalandovi un bel concorso che la viaggiatrice Valeria F. ha gentilmente condiviso sulla pagina di VoloGratis su Facebook.


Il contest permette di vincere un weekend per due persone nella Capitale Irlandese comprensivo di soggiorno presso il Brooks Hotel, una dimostrazione di cucina presso la Cooks Academy e due Two Day Dublin Passes che permettono di entrare gratis in 34 attrazioni e usufruire di sconti vari.

Per partecipare collegatevi a questo link, rispondete alla domanda (la risposta esatta è Drury Street) e compilate il form.

Buona fortuna a tutti e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna, tanti di noi stanno vincendo viaggi partecipando ai concorsi che vi segnalo periodicamente.
Se avete intenzione di visitare Dublino vi suggerisco di leggere il diario del mio viaggio, la guida a tutte le cose gratis da fare e da visitare e la Guida alla Dublino degli U2.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter