| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in Costa Smeralda

concorso per vincere un weekend in costa smeraldaRagazzi miei quanto mi piace la Sardegna, per me non è estate se non metto piede in quel mare cristallino, se non mangio il pane guttiau (lo preferisco al carasau) e se non respiro l’aria che profuma di mirto.

Ovviamente ad agosto ci tornerò e sto già contando i giorni che mi separano da quella splendida Terra.

A proposito di Sardegna oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso organizzato da PQ Resort S.r.l. che permette di vincere un weekend da sogno a Poltu Quatu, in Costa Smeralda.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 luglio 2015 e compilare il form con i propri dati.

Entro il 16 luglio ed entro il 16 agosto ci saranno due estrazioni (oramai quella di giugno è andata) e in ciascuna verranno estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno un weekend per due persone (2 giorni e una notte) al Grand Hotel Poltu Quatu – Località Arzachena, con trattamento di prima colazione e cena + eventuale transfer da e per aeroporto di Olbia, del valore di € 500,00 iva inclusa. Il vincitore potrà andarci dalla data di estrazione e fino al 30 settembre 2015 con esclusione del periodo che va dal 24 luglio al 5 settembre 2015.

Chi parteciperà utilizzando Facebook e inviterà almeno 5 amici, raddoppierà le possibilità di vincere.

Qui trovate il regolamento completo.

Niente male vero?

In bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter