Concorso per vincere una vacanza a Zanzibar o in Madagascar

concorso per vincere una vacanza a zanzibar

Buongiorno ragazzi, questa settimana la iniziamo subito partecipando a un bel concorso per vincere una vacanza a Zanzibar o in Madagascar. Che ne dite?
Dobbiamo partire con il piede giusto e prendere la vita di petto, sfidando anche quella “signorina” che chiamano Fortuna o Dea bendata, tanto prima o poi l’avremo vinta noi, come del resto è successo a tanti di voi e anche a me, leggete qui.

Siete pronti? Allora per partecipare al concorso organizzato da Alpitour S.p.A. (Francorosso) in collaborazione con Neos S.p.A e Domori collegatevi a questa pagina entro il 31 maggio 2016, cliccate sul pulsante “partecipa al concorso”, iscrivetevi inserendo nome, cognome, indirizzo email e data di nascita, e cliccate su “partecipa”.

Scegliete poi la vostra destinazione preferita tra il Madagascar e Zanzibar, cliccate su “prosegui con il gioco” e selezionate entro 30 secondi le quattro immagini che si riferiscono alla meta scelta.

Tranquilli, la foto sbagliata verrà evidenziata con il colore rosso e potrete sceglierne un’altra, sempre entro il termine previsto dei 30 secondi.

C’è anche la possibilità di vincere settimanalmente delle confezioni di cioccolata Domori, e la cosa non ci dispiace affatto. Anche Valentina (nutrizionista) consiglia sempre ai suoi pazienti un cubetto piccolo di cioccolato extra fondente. E se lo dice lei…
Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un pacchetto vacanza di una settimana per 2 persone per la destinazione scelta in fase di partecipazione:

  • o in Madagascar in camera doppia con trattamento all inclusive presso il SeaClub Amarina di Nosy Be, comprensiva di volo Neos
  • o  in Tanzania in camera doppia con trattamento all inclusive presso il SeaClub Diamond Dream of Zanzibar di Zanzibar, comprensiva di volo Neos.

Il regolamento completo lo trovate sul sito web del concorso.

Io ho scelto Madagascar, anche se ero super indeciso, e voi?
Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina 11mela Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.