| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Val di Fiemme in Trentino

concorso per vincere una vacanzaIn Trentino ho trascorso le estati più belle della mia vita in compagnia dei miei genitori, di mia sorella e di numerosi amici sparsi un pò in tutta Italia.

Partivamo da Roma in automobile carichi di valige e per tre settimane respiravamo aria pulita di montagna, visitavamo posti meravigliosi, stavamo a contatto con la natura e ci divertivamo tantissimo.

Oggi ho il piacere di segnalarvi un concorso organizzato da Visit Fiemme che permette di vincere una vacanza per due persone nella loro splendida valle trentina.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre le ore 24 del 6 gennaio 2015 e compilare il form. Non c’è nessun video da guardare, nessuna domanda a cui rispondere e nessun gioco da portare a termine.

Tra tutti quelli che lo compileranno verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà una vacanza di una settimana per due persone in Val di Fiemme (a sua scelta tra inverno o estate) comprensiva di alloggio in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di mezza pensione. Nel caso in cui il vincitore scelga la stagione invernale otterrà anche 1 skipass settimanale a testa, il 20% di sconto sulla scuola di sci e il 10% di sconto sul noleggio, inoltre la Fiemme-Motion Winter Card che include tante attività per vivere la natura in inverno. Optando invece per la stagione estiva otterrà la Fiemme-Motion Summer Card che permette di utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita, gli autobus e tante attività divertenti per scoprire la natura, la tradizione e la cultura della Val di Fiemme.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Io ho già fatto, ora tocca a voi.

Il Trentino è semplicemente meraviglioso.

In bocca al lupo e ricordatevi sempre che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter