| Concorsi

Concorso per vincere viaggi in Francia

concorso per vincere viaggi in francia

Buongiorno viaggiatore, direttamente dalla splendida Sardegna in cui sto trascorrendo le vacanze estive insieme a Valentina e al nostro bassethound Gastone, condivido con te un bel concorso per vincere viaggi in Francia.

Sei pronto per provare a vincerne uno?

Sì? Benissimo allora per partecipare al contest organizzato dall’Agenzia del Turismo Francese in Italia devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2016,
  • scegliere per ogni categoria la foto che più ti rappresenta,
  • cliccare su scopri la tua destinazione,
  • registrarti inserendo i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email, numero di cellulare, data di nascita, indirizzo, provincia e città),
  • incrociare le dita sperando di essere il fortunato vincitore.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi instant win (codici sconto Air France da € 50, teli da mare Disneyland Paris, borse da viaggio Delsey, creme Yves-Rocher e altro) e parteciperai all’estrazione finale di uno dei viaggi in Francia, tra cui pacchetti volo+hotel+attività per Parigi, soggiorni a Poitiers, a Marsiglia, a Nizza, a Montpellier, ma anche trolley cabina, trattamenti Yves-Rocher e altri interessantissimi premi.

Qui trovi il regolamento completo con tutti i dettagli dei 23 premi.

Io ho partecipato e come destinazione mi è uscita Parigi e la sua Regione, però all’instant win non ho vinto nulla. Spero che tu sia più fortunato di me.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere viaggi in Francia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog.

Io ora scappo in spiaggia ma con un occhio sempre rivolto al magico mondo dei viaggi low cost, pronto a segnalarti tutte le novità e tutte le migliori dritte per viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Ti aspetto anche sui social network per raccontarti la nostra vacanza in Sardegna.

Buona fortuna per il concorso!

immagine di copertina skeeze pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter