| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra

concorso per vincere un viaggio a londraAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost siete pronti per sfidare la sorte?

Vi voglio tutti belli concentrati e positivi perché vi sto per segnalare un concorso organizzato da Visit London con in un palio un viaggio a Londra, una città che io amo tantissimo.

Vi dico subito in cosa consiste il premio. Un viaggio per massimo quattro persone (due adulti e due bambini) comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno di tre notti in camera superior presso presso l’hotel Lancaster London, cena presso il Lancaster Island Grill, orsacchiotto Paddington, libro sull’orsacchiotto Paddington autografato dall’autore, biglietti di ingresso per il Ripley Believe It or Not!, per lo ZSL London Zoo e per il London Eye, e un buono del valore di £100 da spendere nel negozio Paddington alla stazione di Paddington.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 5 gennaio 2015, iscriversi alla loro newsletter e incrociare le dita sperando di essere il fortunato vincitore.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti e già che ci sono vi ricordo che nella sezione Londra di VoloGratis.org troverete tanti suggerimenti per visitare la splendida capitale inglese in maniera low cost.

Salutatemi la Regina!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter