| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a New York

concorso per vincere un viaggio a new yorkA chi di voi piacerebbe volare gratis nella Grande Mela? Su dai non fate i timidi, alzate le mani!

Ok bravi, ora mettetevi comodi perchè come avrete capito sto per segnalarvi un concorso per vincere un viaggio a New York.

Per partecipare c’è tempo fino al 1° dicembre 2014, basta solo collegarsi a questa pagina, rispondere alle cinque domande a risposta multipla e compilare il modulo con nome, cognome, indirizzo email e nazionalità.

Una volta fatto ciò non resta che incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggiudicherà due biglietti aerei KLM andata e ritorno per due persone.

Io ho partecipato, tornerei molto volentieri a New York specialmente volando gratis.

A proposito della Grande Mela, qui trovate tante informazioni per visitarla low cost, compresi i nostri diari di viaggio.

Questo invece è il nostro video.

Buona fortuna a tutti e riordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, non ci credete? Allora leggete qui.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter