| Concorsi

Concorso per vincere voli per il Giappone

concorso per vincere voli per il giapppone

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, dopo la giornata di ieri che ha visto fioccare tante belle offerte per viaggiare low cost, oggi iniziamo subito partecipando a un concorso per vincere voli per il Giappone organizzato dal portale eDreams.

Che ne dite?

Visitare il Paese del Sol Levante è uno dei miei sogni, chissà, forse un giorno riuscirò a realizzarlo.

Per partecipare al concorso per vincere voli per il Giappone bisogna:

  • collegarsi a questa pagina youtube entro le ore 15:30 del 30 giugno 2016
  • iscriversi al canale youtube di eDreams
  • guardare il video “viaggia alla ricerca dell’oro”
  • rispondere alle domande che verranno pubblicate, scrivendo la risposta nei commenti. In totale verranno pubblicate sei domande, per ogni risposta corretta si otterrà un una partecipazione al sorteggio finale che avverrà nel pomeriggio del 1° luglio 2016.
  • al fine dell’estrazione non è necessario rispondere a tutte le domande. Ovviamente più risposte corrette si danno (nel limite di una per ogni domanda) e più probabilità ci sono di essere estratti.

In palio c’è un volo andata e ritorno per due persone a Tokyo o a Osaka con partenza dagli aeroporti di Roma o di Milano, da utilizzarsi per viaggiare nel periodo compreso tra l’1 settembre 2016 e l’1 marzo 2017, escludendo il periodo compreso tra il 19 dicembre 2016 e l’8 gennaio 2017.

Il nome del vincitore verrà annunciato il 1° luglio 2016 sul canale YouTube di eDreams e il fortunato riceverà anche un’email in cui verrà informato della sua vincita.

Qui trovate il regolamento dettagliato.

Come sempre vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina mustangjoe pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter