| Concorsi

Concorso per vincere 8 weekend in Svizzera

monte-uetliberg-zurigo.jpg

concorso per vincere weekend in SvizzeraUna delle nazioni europee che più amo è la Svizzera.

Tra natura, città caratteristiche e ottimo cibo è una meta perfetta per chi ama il relax, l’arte e lo sport. E poi è a due passi dall’Italia.

Oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso organizzato da Radio Monte Carlo che permette di vincere proprio 8 weekend in Svizzera.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 novembre 2015, registrarsi e rispondere alle domande riguardanti alcune località svizzere.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verranno estratti gli otto fortunati che si aggiudicheranno gli splendidi weekend.

Il primo estratto vincerà un weekend per due persone a Crans Montana (Vallese) presso Le Crans Hotel & Spa (5 stelle), con trattamento di mezza pensione e skipass incluso.

Il secondo estratto vincerà un weekend a Crans Montana (Vallese) presso l’Hotel Olimpic (3 stelle), comprensivo di due notti per due persone, con trattamento di mezza pensione e skipass incluso.

Il terzo un weekend a Crans Montana presso l’Hotel Central (3 stelle), con trattamento di mezza pensione e skipass incluso.

Il quarto sempre un weekend per due persone a Crans Montana ma nell’hotel De La Paririe (3 stelle) con trattamento di mezza pensione e skipass.

Dal quinto all’ottavo estratto verrà assegnato invece un weekend per due persone a Engadin St. Moritz presso un hotel non ancora specificato, con trattamento di mezza pensione e skipass incluso.

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter