| Concorsi

Concorso Qatar Airways: vinci due biglietti aerei a tua scelta

concorso qatar airways

Buongiorno viaggiatore, manca un solo giorno alla Vigilia di Natale, e prima di abbuffarci di cibo e scartare regali, proviamo a sfidare la sorte partecipando al nuovo concorso Qatar Airways.

La compagnia aerea del Qatar, reputata da molti come una delle migliori al mondo, ha lanciato il contest “Scopri il grande Gioco delle Destinazioni” con in palio due biglietti aerei andata/ritorno del valore massimo di € 1.000 a persona, da utilizzare per una delle destinazioni del suo network. Niente male vero? Da qualche giorno ha aperto anche la rotta per le Seychelles!

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 gennaio 2017,
  • compilare il modulo con nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e aeroporto preferito,
  • cliccare sul tasto “gioca” e individuare sulla mappa le dieci destinazioni proposte nel minor tempo possibile, trascinandole nel punto esatto, e comunque entro i 90 secondi,
  • condividere il concorso su facebook, su twitter, o invitando via mail tre amici, per ottenere maggiori probabilità di essere estratto.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti invito a leggere con attenzione.

Oltre ai biglietti aerei per una destinazione a scelta del vincitore, c’è anche la possibilità di vincere una GoPro Hero 4 Silver per filmare i tuoi viaggi, anche se a dirla tutta io non sono un’amante delle action cam, a meno che non siano utilizzate per sport o azione.

Dopo aver partecipato a questo concorso Qatar Airways partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, meglio lasciare aperte più porte alla fortuna, soprattutto nel periodo natalizio.

In bocca al lupo!

 

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter