| Concorsi

Concorso RDS con in palio un viaggio a Washington

concorso the butler rdsAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori perdonate la mia “latitanza” di oggi, qualche pensiero non troppo gradito mi ha tenuto lontano un pò da voi e dai nostri amati viaggi low cost, ma si sa, la vita non è sempre tutta rose e fiori e spesso ci si trova di fronte ad alcune difficoltà, basta solo affrontarle con lo spirito giusto e con una sana dose di ottimismo.

A proposito di ottimismo, e se ora provassimo a vincere un bel viaggio a Washington, la capitale degli Stati Uniti?

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato da RDS che, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca”, ha messo in palio un viaggio a Washington per due persone comprensivo di voli a/r United Airlines da Milano o da Roma, quattro pernottamenti presso l’Hotel Capital Hilton con trattamento di prima colazione, due biglietti per il Big Bus Tour e due biglietti per l’International Spy Musem.

Per partecipare bisogna collegarsi entro il 12 gennaio 2014 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione del viaggio. Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Prima di partecipare vi invito a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Siete pronti per volare negli States? Io dopo aver visto New York, Las Vegas, Death Valley, Grand Canyon e parte della California ci tornerei molto ma molto volentieri!

Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, tanti di voi partecipando a questi concorsi hanno vinto degli splendidi viaggi (v.Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org).

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter