| Concorsi

Concorso RDS per vincere Hotel on Board a Barcellona sulla nave Grimaldi

concorso rds per vincere una mini crocieraRagazzi la compagnia di navigazione Grimaldi Lines si è inventata una cosa molto carina.

Si chiama Hotel on Board e permette di trascorrere un weekend lungo a Barcellona dal sabato al martedì, utilizzando la nave come hotel durante la sosta in porto della domenica.

Si parte alle ore 22:15 del sabato dal porto di Civitavecchia, si arriva a Barcellona alle ore 18:15 della domenica, si trascorre la serata in città, si torna a dormire nella nave, il lunedì si ha tutta la giornata libera per visitare Barcellona, alle 22:45 si riparte e si raggiunge Civitavecchia alle ore 18:45 del martedì.

Una specie di mini crociera. Pensate che poi durante la navigazione è possibile usufruire dei servizi di bordo di cui dispone la nave, come il Centro Benessere, la Palestra, il Casinò, il Solarium con Piscina, e le serate sono animate con musica dal vivo presso lo Smaila’s Club, e presso la discoteca di bordo.

Vi ho fatto questa prmessa perché l’emittente radiofonica RDS ha lanciato un concorso che permette di vincere proprio un Hotel on Board Grimaldi per due persone, oltre a un orologio Chrono Navy Blu Grimaldi Lines e a una pen drive da 4 Gb Grimaldi Lines.

Per partecipare bisogna collegarsi a www.rds.it entro il 2 agosto 2015, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il video e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione dei premi.

Chi sbaglierà la risposta dovrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente senza limiti di tentativi.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter