| Concorsi

Concorso RDS per vincere un viaggio a Londra

concorso rds londraEccomi pronto anche oggi a segnalarvi un bel concorso con in palio un viaggio, siete pronti?

Quello che sto per condividere con voi è organizzato dall’emittente radiofonica RDS e permette di vincere un viaggio a Londra per due persone per assistere alla prima del film “Dracula Untold”, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno con partenza da Roma o da Milano, due notti in hotel dal 30 settembre al 2 ottobre 2014, e due biglietti per la prima del film con la possibilità di incontrare il protagonista Luke Evans.

Per partecipare ci si deve collegare entro domenica 21 settembre 2014 a www.rds.it, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer e rispondere alla domanda scegliendo una tra le tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti, chi sbaglierà risposta potrà rivedere il trailer e provare a rispondere di nuovo, senza alcun limite di tentativi.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui invece trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti, vi ricordo che nella sezione Concorsi di VoloGratis.org troverete tanti altri contest a cui partecipare, molti di voi hanno già vinto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter