| Concorsi

Concorso Royal Caribbean con in palio una crociera a bordo di Oasis of the Seas

concorso crociera royal caribbeanBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, quest’oggi sono particolarmente felice perchè sulla pagina Facebook di VoloGratis.org abbiamo raggiunto e superato quota 25.000!

Con tutto l’entusiasmo che ho in corpo inizio la giornata segnalandovi un concorso organizzato da Royal Caribbean e con in palio una crociera di cinque giorni per due persone a bordo della nave Oasis of the Seas in partenza da Barcellona.

Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del concorso entro e non oltre il 18 giugno 2014, e rispondere alle domande.

Tra tutti i partecipanti – non importa rispondere correttamente al questionario – verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà la crociera e che per 5 giorni si godrà la bella vita a bordo della Oasis of the Seas, senza spendere nulla.

L’estrazione avverrà entro il 25 giugno 2014 e il vincitore partirà in crociera il 18 settembre 2014.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione

Io non sono ancora mai stato in crociera e non vi nego che l’idea mi stuzzica, sono curioso di vivere per un pò di tempo sul mare, addormentarmi cullato dalle onde, risvegliarmi ogni giorno in un posto diverso…vabbè, corro a partecipare.

Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna (v. Gli amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter