Concorso Sognando la Thailandia: si vince un viaggio in Thailandia e una retribuzione da € 500

concorso sognando la thailandia

concorso sognando la thailandiaBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, come state? Spero benissimo!

Da quando sono tornato dalla Fiera del Turismo di Rimini (TTG Incontri 2015) io non faccio altro che sognare nuovi viaggi, soprattutto verso mete esotiche. Molto probabilmente io e Valentina torneremo a Mauritius perché lì abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore, ma ci piacerebbe anche visitare posti esotici come le Seychelles, Cuba, la Repubblica Dominicana, Aruba, e la Thailandia.

Sì, lo Stato asiatico è nei nostri sogni da moltissimi anni, pensate che volevamo andarci in viaggio di nozze anche se poi però abbiamo optato per USA e Messico, e speriamo di poterci andare presto, molto presto.

Se anche voi sognate la Thailandia allora il concorso “Sognando la Thailandia” organizzato da Vita da Turista in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese, con EuropAssistance e con Skyscanner, fa al caso vostro.

Stanno cercando tre testimonial da inviare in loco per vivere un’esperienza indimenticabile incentrata sullo sport da raccontare sui canali social di Vita da Turista e degli altri partner coinvolti.

Per candidarvi dovete collegarvi a questa pagina, registrarvi compilando l’apposito form indicando la vostra categoria di appartenenza tra agente di viaggio, blogger o appassionato di viaggi, presentare la vostra candidatura con una breve biografia e una foto, rispondere a un paio di domande, e farvi votare a più non posso.

I primi 10 classificati per ciascuna categoria passeranno alla seconda fase che consisterà in un colloquio conoscitivo, dal quale emergerà un vincitore per categoria che si aggiudicherà un viaggio in Thailandia di 18 giorni e 19 notti (dall’1 al 20 dicembre 2015) comprensivo di voli andata e ritorno, soggiorno in hotel con trattamento di bed and breakfast, trasferimenti, corso di una settimana di muay thai e cinque lezioni di golf.

Ma non finisce qui, ciascuno percepirà una retribuzione di € 500.

A fronte della remunerazione ciascun testimonial dovrà raccontare il viaggio in diretta web con foto, video e testimonianze testuali sulla pagina Facebook di Vita da Turista e sui social networks dei partner. Alla fine del viaggio dovrà poi redigere un diario di viaggio e condividere post, foto e video sui propri social networks.

Qui trovate il regolamento completo che vi consiglio di leggere con attenzione.

Siete pronti per candidarvi? Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.