| Concorsi

Concorso “Una Notte al Museo” per vincere un viaggio a Londra

una notte al museoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, domani uscirà nelle sale cinematografiche il film “Una Notte al Museo – Il Segreto del Faraone” con Ben Stiller, Robin Willams e Owen Wilson.

In occasione di questa uscita cinematografica RDS e Twentieth Century Fox Italy S.p.A. hanno lanciato un concorso con in palio un viaggio a Londra per quattro persone (2 adulti + 2 bambini minori di 12 anni).

Per partecipare bisogna collegarsi a www.rds.it entro domenica 1° febbraio 2015, iscriversi a RDS Play Social, collegarsi poi alla pagina dedicata al concorso, accedere a RDS Play Social, guardare il trailer del film e rispondere alla domanda scegliendo una delle tre risposte proposte.

Chi risponderà correttamente otterrà 50 punti e parteciperà all’estrazione del viaggio a Londra, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, trasferimenti dall’aeroporto di Londra all’hotel e viceversa, soggiorno di tre notti in hotel, 1 iPad mini con SIM prepagata per la missione interattiva in lingua italiana con indizi da seguire, elementi da trovare, luoghi da visitare e sfide da completare, visite dedicate sui luoghi del film, mappa personalizzata per i luoghi del film e pass per 2 giorni per viaggiare su autobus e treni (nelle Zone 1-4).

Chi sbaglierà la risposta dovrà guardare di nuovo il trailer e rispondere nuovamente senza limiti di tentativi.

Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti? Un mega in bocca al lupo a tutti e speriamo che a vincere sia ancora uno di noi, VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter