| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Norvegia: basta un urlo per vincere

Ragazzi questa mattina come siete messi ad energia? Per partecipare al concorso che il mio amico Ernesto ha gentilmente condiviso ieri sulla pagina Facebook di VoloGratis.org, ne serve un bel pò!

Prima di spiegarvi il meccanismo del gioco vi dico in cosa consiste il premio in palio: un viaggio da sogno in Norvegia, oltre a premi giornalieri e settimanali come maglioni e giubbotti.

Il concorso è simpaticissimo, per partecipare si deve urlare, sì avete letto bene urlare.

Entro il 28 febbraio ci si deve collegare a questo link e registrare con la webcam un urlo, oppure caricare un filmato di voi che urlate.

Tra tutti gli urli verrà scelto il migliore che si aggiudicherà un voucher per una vacanza in Norvegia il cui valore dipenderà dal numero di “urli” che gli utenti invieranno. Va comunque da un minimo di € 800 ad un massimo di € 4.000.

Simpatico vero, ora non vi resta che cacciare un urlo e sfogarvi!

In bocca al lupo a tutti.

Se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter