| Concorsi

Concorso con in palio un viaggio per due persone a New York

Qualche giorno fa ho ricevuto una bellissima notizia!
Grazie alla segnalazione che vi feci il 5 maggio, un ragazzo ha vinto il Concorso con in palio un viaggio a New York organizzato da Il Sole 24 Ore

Che fortuna è! E non è il primo che vince uno dei tanti concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno.
Oggi però proviamo anche noi a vincere un bel viaggio a New York, città che peraltro tra pochi giorni visiterò grazie al Wedding Tour 2012.
Per partecipare ci si deve collegare entro il 31 agosto 2012 a questo link, leggere con attenzione il regolamento e se si è d’accordo procedere con l’iscrizione.
Il premio consiste in un volo andata e ritorno per due persone e due notti in camera doppia.
Non mi resta che augurarvi Buona Fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter