| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno in Guadalupa

concorso guadalupa des hotels des ilesSiete pronti anche oggi per sfidare la sorte e provare a vincere un bel viaggio?

Prima di darvi tutte le info su come partecipare a questo concorso vi svelo il premio, anzi i premi: soggiorni per due persone in Guadalupa, la splendida isola delle Antille Francesi.

Per partecipare dovete collegarvi entro il 15 novembre 2013 a questo link, scegliere un pirata e scoprire in quale hotel si è nascosto.

Tra tutti quelli che indovineranno verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di 5 notti in Guadalupa per due persone.

Scovando l’hotel del primo pirata sarà possibile scegliere un altro pirata e indovinare dove si nasconde.

Tra tutti quelli che indovineranno verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un soggiorno di 8 notti sempre per due persone.

Purtroppo, si fa per dire, il volo non è compreso.

Intanto partecipiamo poi per il volo si vedrà…

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter