| Concorsi

Concorso per vincere un weekend in un hotel di lusso + trasporto

concorso per vincere un weekend in hotel

Ehi viaggiatore, prima di staccare tutto, mollare pc, tablet e smartphone e goderti il meritatissimo fine settimana, dedica un minuto a questo concorso per vincere un weekend in hotel per due persone.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 26 febbraio 2017
  • clicca sul pulsante “registrati e fai il test” che trovi nel riquadro rosa, quello con la foto di un letto matrimoniale,
  • inserisci i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo email, password e recapito telefonico),
  • effettua il test selezionando le immagini tra quelle proposte.

Tra tutti quelli che parteciperanno verrà estratto un nominativo che vincerà:

  • un buono per un weekend in un hotel della catena “DesignHotels” per 2 persone del valore di € 1.200,00, da utilizzare in un’unica soluzione,
  • e un voucher da € 300 da utilizzare per raggiungere l’hotel scelto.

I buoni dovranno essere utilizzati entro un anno dall’attivazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Ho dato un’occhiata al sito web della catena DesignHotel e ci sono strutture meravigliose in ogni parte del mondo, dall’Europa all’America passando per l’Africa, l’Asia e l’Australia.

Non sarebbe mica male vincerlo e trascorrere un paio di giorni gratis in un lussuoso hotel in una località a propria scelta.

Ti auguro una buona fortuna ma, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un weekend in un hotel di lusso, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina sasint pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter