| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza da 3.000 euro

concorso per vincere una vacanza

Buongiorno viaggiatore, l’estate si avvicina e oggi voglio condividere con te un concorso per vincere una vacanza da 3.000 euro.

Si tratta del contest fotografico #lamiaestate organizzato da inblu e puoi partecipare sia con Instagram, sia con Facebook che con Twitter. Devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° luglio 2017,
  • scegliere il social con cui partecipare,
  • pubblicare sul tuo profilo una foto che esprima per te il senso dell’estate inserendo l’hashtag #lamiaestate, (la foto dovrà avere una dimensione massima di 10mb e non potrà contenere segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di aziende terze rispetto a inblu,
  • farla votare entro 48 ore dalla pubblicazione.

Tra tutte quelle che otterranno almeno 25 voti verrà effettuata l’estrazione da cui uscirà il vincitore che si aggiudicherà un buono vacanza del valore di 3.000.

Chi voterà le foto parteciperà invece all’estrazione di 3 cofanetti Smartbox del valore di 99,90 euro ciascuno.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione prima di partecipare.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza da 3.000 euro partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo.

immagine di copertina uwekern pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • YouLex

    Ciao! una domanda: ma per la pubblicazione della foto bisogna per forza pubblicarla sul sito oppure va bene pubblicarla sul proprio profilo Instagram con l’hastag “#lamiaestate” nella descrizione?
    …Sinceramente da regolamento non si capisce bene tanto.. e sul sito del concorso c’è scritto, sotto:
    PARTECIPA CON INSTAGRAM

    1.Hai effettuato l’accesso con Instagram

    2.Apri Instagram e pubblica la tua foto con l’hashtag #lamiaestate

    Grazie mille in anticipo.

    • Andrea

      Ciao YuLex, premesso che noi non c’entriamo nulla con l’organizzazione dei concorsi e che ci limitiamo solo a condividerli con voi, da quanto c’è scritto io la interpreto come caricarla su Instagram collegandosi tramite il pulsante sul loro sito e inserendo #lamiaestatenelladescrizione…anche se poi secondo me potrebbe andar bene anche caricarla direttamente su Instagram… 🙂
      Per maggiore sicurezza prova magari a contattarli tramite la loro pagina Facebook 😉

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter