| Concorsi

Concorso per vincere una vacanza in Trentino – Alto Adige

Concorso per vincere una vacanza in Trentino - Alto Adige

Buongiorno viaggiatore, come stai? Hai trascorso un bel fine weekend? Mi auguro di sì, e per farti iniziare al meglio questa settimana ti segnalo subito un concorso per vincere una vacanza in Trentino – Alto Adige.

Che ne dici? Io amo il Trentino – Alto Adige, una regione da vivere in qualsiasi stagione, bellissima d’estate per escursioni, sport e relax, magica d’inverno per sciare, soprattutto poi durante il periodo dei mercatini di Natale.

Ma torniamo al contest organizzato da Petme S.r.l. in associazione con Universal Pictures International Italy S.r.l.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 ottobre 2016,
  • cliccare su partecipa,
  • iscriverti inserendo il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email.

Tutto qui, questa volta non c’è nessuna domanda a cui rispondere e nessun giochino da portare a termine.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un voucher del valore indicativo di € 700 da utilizzare per prenotare una vacanza della durata di 3 notti per massimo due adulti e due bambini fino a 16 anni d’età, presso un Hotel di categoria 4 stelle o superiore del Gruppo Familienhotels Südtirol, con trattamento di mezza pensione.

Il vincitore potrà usufruire del premio da gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, ad esclusione dei periodi di alta stagione, festività, ponti e dal periodo che va dal 18 luglio al 31 agosto 2017.

Non preoccupatevi se non siete sposati e/o se non avete figli perché nel regolamento c’è scritto “fino a un massimo di” pertanto il vincitore potrà andare da solo, in coppia, o con figli. Ho partecipato anche io che figli non ho.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Trentino – Alto Adige corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Un grosso in bocca al lupo!

immagine di copertina shogun pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter