Concorso per vincere un viaggio in California con Virgin Radio

concorso per vincere un viaggio in california

Dopo averti parlato del cambio nome easyJet e averti segnalato i voli per le Maldive a € 410 andata e ritorno, rieccomi qui per condividere con te un bel concorso per vincere un viaggio in California organizzato da Virgin Radio Italy.

Sei pronto per partecipare? Ti voglio bello carico di positività. Se ti senti pronto allora:

  • collegati a questa pagina entro il 2 ottobre 2016,
  • clicca su partecipa in alto a destra,
  • procedi con la registrazione alla community di Virgin Radio,
  • carica una foto di te insieme ad una persona con cui vorresti partecipare al Desert Trip Festival che si terrà a Indio, in California. La foto deve interpretare lo spirito rock di Virgin Radio,
  • fai votare la tua foto.

Puoi caricare anche più di una foto.

Tutte le foto che al termine del contest avranno raggiunto almeno 50 voti, verranno sottoposto al giudizio insindacabile della giuria che sceglierà la migliore per interpretazione dello spirito rock, per originalità, e per passione per la musica.

La foto scelta farà vincere al suo autore e al suo amico/parente/conoscente un viaggio in California per assistere al Desert Trip Festival comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano per Indico con partenza il 13 ottobre e ritorno il 17 ottobre 2016 da Los Angeles,
  • soggiorno in hotel in camera doppia,
  • trasferimento a/r dall’aeroporto di Indio all’hotel e durante tutta la permanenza,
  • bglietti di ingresso per assistere al Desert Trip Festival.

Qui trovi il regolamento dettagliato.

Fighissimo vero?
Non ti resta che cercare una bella foto “rock”, o fartene scattare una, farla votare e incrociare le dita.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in California sfida la sorte partecipando anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

Un grosso in bocca al lupo da parte mia e da parte di Valentina. Io e lei amiamo follemente la California!

immagine di copertina nightowl pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.