| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Milano + buono da € 1.500

concorso per vincere un viaggio a milano

Ehi viaggiatore, in genere ti segnalo concorsi per vincere viaggi all’estero, ma oggi sono particolarmente felice di condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Milano.

Nell’ultimo anno sono stato varie volte nel capoluogo lombardo, l’ultima a fine maggio per la presentazione del mio libro “Professione Travel Blogger” e posso dirti che Milano mi piace veramente tanto. Una città moderna e dinamica in cui si percepisce quel passo in più che spesso manca alle altre grandi città italiane (e lo dico da romano!).

Se vuoi partecipare al concorso Campari “My Red Diaries” devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 3 ottobre 2017,
  • cliccare sul tasto “Inizia”,
  • registrarti inserendo i tuoi dati personali,
  • caricare una foto scattata da te che rappresenti la tua personale e creativa interpretazione di uno dei tre spunti: Il mio aperitivo Campari – La mia estate Campari – La mia Red Passion.

La giuria sceglierà poi la foto migliore valutando i seguenti criteri: pertinenza con il tema del concorso, sviluppo di un elaborato in sintonia con il tema proposto, originalità, creatività, coerenza e spontaneità.

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Milano per due persone comprensivo di:

  • biglietti per il mezzo di trasporto: mezzo pubblico, treno o aereo, in base alla residenza del vincitore,
  • spese di trasporto dal domicilio del vincitore/accompagnatore alla stazione/aeroporto di partenza a/r,
  • trasferimento andata e ritorno dalla stazione/aeroporto alla Galleria Campari;
  • soggiorno di una notte presso un hotel di categoria 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione,
  • aperitivo al Camparino,
  • cena al Caffè Trussardi,
  • buono spesa di € 1.500,00 da spendere nei negozi convenzionati con la Campari experience.

Il vincitore e l’accompagnatore saranno poi accompagnati da un influencer a visitare luoghi di interesse legati al cibo, design, moda e arte.

In modalità Instant Win sarà possibile invece vincere bottiglie magnum di Campari e Red Diaries.

Qui trovi il regolamento completo.

Buona fortuna e se vuoi essere sempre informato sui nuovi concorsi, sulle migliori offerte per viaggiare low cost e prendere spunto per i tuoi prossimi viaggi, seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina cococc pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter