| Concorsi

Concorso “Vinci la Première del film Now You See Me a New York”

Dopo il diario del mio viaggio a Ibiza e la classifica delle città più economiche d’Europa secondo l’European Backpacker Index, siamo arrivati anche oggi al consueto appuntamento con la Fortuna.

Oggi proveremo a vincere un viaggio a New York, una delle mete più ambite da ogni viaggiatore.

Il concorso è organizzato dalla Universal Pictures International Italy S.r.l. che, per l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Now You See Me”, ha messo in palio un viaggio per due persone a New York per assistere alla Première.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro lunedì 13 maggio 2013, guardare il trailer, rispondere alla domanda e compilare il form.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà un viaggio a New York per due persone comprensivo di voli andata e ritorno, tre pernottamenti in hotel ed un invito per due persone alla Première del film “Now You See Me” in lingua originale.

Siete pronti per andare gratis nella Grande Mela? Allora correte a partecipare e in attesa dell’estrazione date un’occhiata ai diari del mio viaggio newyorkese, troverete tanti spunti e tante foto:

Wedding Tour 2012: Il nostro primo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro secondo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro terzo giorno a New York

Wedding Tour 2012: Il nostro ultimo giorno a New York

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter