| Concorsi

Concorso Vinci la Thailandia del benessere

vinci la thailandiaRagazzi miei quanto mi attira la Thailandia, ci sono andato vicino ad andarci la scorsa estate ma per problemi familiari ho dovuto rinunciare al viaggio, ma spero di volarci presto, magari vincendo il concorso organizzato da LaFeltrinelli in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia che vi sto per segnalare.

Per partecipare bisogna essere titolari di Carta Più 0 MultiPiù Feltrinelli, poi ci si deve collegare a questo link entro il 1° marzo 2015, cliccare su Partecipa Ora e inserire nome, cognome, indirizzo email e numero di carta più.

Fra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Phuket per massimo due persone della durata di 7 giorni/5 notti, comprensivo di voli andata e ritorno Cathay Pacific da Milano o da Roma, trasferimenti andata e ritorno fra Phuket e l’Hotel Sand di Khao Lak, soggiorno in camera con trattamento di prima colazione e 2 ore di massaggio a persona.

Qui trovate il regolamento completo.

Fantastico vero?

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Foto: LaFeltrinelli.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter